i miei workshop

Le ore dedicate ai workshop sanno di divertimento, incontri, sorrisi, scoperte. Prima di sporcarci le mani e rigorosamente di fronte a un dolcetto, avvengono le presentazioni. E sorrido ogni volta che esordite con un “io sono imbranata!”, perchè dopo poco vi rendete conto che non è affatto così…

I  l’SUA MAESTà, LA GHIRLANDA 

Dopo uno stop forzato, riprendono i workshop.

Ho trovato la disponibilità di persone che, con grande entusiasmo, metteranno a disposizione i loro spazi, perché noi possiamo trascorrere un paio d’ore spensierate.

Quest’anno, non dovrete scrivermi per prenotare il vostro posto: v’invito, infatti, a cliccare qui, dove troverete tutte le informazioni relative ad ogni singolo corso e dove potrete confermare l’iscrizione versando un acconto.

Spero di essere stata esaustiva con le informazioni; ad ogni modo, v’invito a leggere quanto ho scritto all’interno di ogni finestra dedicata ai singoli workshop, perché – spero- possiate trovare lì la risposta alle vostre domande.

Resto comunque a disposizione nel caso di ulteriori dubbi o richieste di chiarimento.

Qui di seguito, un veloce elenco degli appuntamenti, che troverete anche nelle stories e che inserirò tra quelle in evidenza.

Vi aspetto!!!

Più avanti inserirò nuovi appuntamenti: ho da poco preso altri contatti e qualcuno sta valutando i propri spazi per garantirci la massima sicurezza.

A chi mi ha offerto spazio e tempo e a chi parteciperà: GRAZIE!